Bella 29 (RMX), ancora grandi risultati per Deborah Vecchi

Bella 29 (RMX), ancora grandi risultati per Deborah Vecchi

Reggaeton
deborah vecchi bella 29 rmx

Oltre 13.000 ascolti per il RMX dell'ultimo capolavoro di Deborah Vecchi. Bella 29 (RMX) ha regalato soddisfazione e seguito. Andiamo a conoscere meglio questa artista...

Di Bella 29 ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa!

Leggi qui!

 

Ma chi è Deborah Vecchi…?

è una cantante, autrice, interprete e dj.

Nasce vive e cresce nella periferia di Milano, seppur di origine emiliana.

Amante della musica da sempre, inizia a studiare presso l’Accademia della Voce e del Pianoforte, come cantante. Contemporaneamente lavora nei migliori club a Milano e a Ibiza come ballerina e immagine, appassionandosi sempre più anche alla consolle, al mondo dei dj e alle loro performances, divenendo poi lei stessa dj & live singer tre anni fa, collaborando anche come cantante con dj produttori in vari featuring.

Nel 2016 grazie alla sua somiglianza fisica e vocale ricercata, fonda la band Why Amy? – Amy Winehouse Tribute Show”, esibendosi in varie tappe europee, per far rivivere e ricordare al meglio la straordinaria cantante londinese scomparsa prematuramente.

Nel 2018 inizia a far parte di un trio sperimentale chiamato “Mondi Sospesi”, in cui crea con i musicisti, interpreta e canta inediti in italiano.

Nel 2020 in collaborazione con Tiziano Jannacci, cugino di Enzo Jannacci e autore del testo, Deborah interpreta il brano pop italiano “Bella 29“, disponibile da pochi giorni su tutte le piattaforme digitali insieme al video, di cui è prevista anche l’uscita del remix per l’estate 2021.

 

 

Ascolta il brano

Mattia Pavanetto

Contattami