Gli As We Are tornano con "Margine"

Gli As We Are tornano con "Margine"

Pop-Rock

Gli As We Are sono una band Pop Punk nata a Treviso nel 2019. La band è attualmente composta da Giulio Ferrara (Voce) , Andrea Bottaro (Chitarra), Stefano Piccoli (Basso) e Daniele Marcato (Chitarra).

Margine rappresenta la volontà di cambiamento, una spinta positiva verso qualcosa di nuovo senza lasciarsi scoraggiare, la capacità di raggiungere il proprio obiettivo stringendo i denti e andando avanti.

La band afferma: “Margine è una canzone nata di istinto. Scriverla è stato come liberarsi di un peso che avevamo dentro tutti quanti. 

Abbiamo passato un brutto periodo e avevamo bisogno di scrivere questa canzone per ricordarci di superare i limiti, andare avanti e non fermarci davanti a niente. Inseguire i propri obiettivi non è impossibile, basta volerlo.”
 

Nell’arrangiamento è stata data priorità alla voce, costruendo dei cori che permettessero di valorizzare le linee melodiche cantate.

Il brano cambia il modo di scrivere della band, portando nuove influenze e sonorità, venendo a rappresentare il collegamento tra il passato e il futuro degli As We Are.

Silvia Marino

Contattami