Nuovo album di 10 tracce di Dorian incentrato sul tempo "Alla ricerca del tempo perduto"

Nuovo album di 10 tracce di Dorian incentrato sul tempo "Alla ricerca del tempo perduto"

Singer / Songwriter

Quinto album di Dorian ovvero "Alla ricerca del tempo perduto". Cosa, si può dire di più sul tempo di quello che non sia stato già detto? La categoria del tempo è quella che nella riflessione filosofica fin dagli albori ha connaturato l'esistenza dell'uomo su questa terra.

Re del mio tempo 

Prenditi tutto il tempo che tu hai bisogno appartiene a te fermati ad attenderlo come un re che sul quel trono là resterà e nei secoli rinascendo no non morirà.. Guardo un moto perpetuo come un ciclo infinito e ogni volta tornare.. Come un loop dejavu che non termina più. .. E viaggiare in un sogno pur rimanendo fermo senza, rendersi conto che in poc'attimi tu hai vissuto di più re del tuo tempo.. 

Siediti sul quel trono dai poi contempla il succedersi.. Giorni che non ricorderai senza nome nell'oblio ormai.. . In un batter di ciglia può anche nascer una stella od il mondo finire sopra un dondolo là mi rilasso così... Ho viaggiato nel tempo sventolando un mantello sopra un Pegaso incontro ai tramonti ero lì forte e fiero di me re del mio tempo... 

 

 

Dorian Once

Seguimi su

Facebook

Contattami